15giorniDAspiaggia... le foto del 3° giorno mercoledì 4lug12
15giorniDAspiaggia... le foto del 3° giorno mercoledì 4lug12
per tornare alla RUBRICA clicca qui sotto
(foto e testi protetti da copyright, elaborazioni di Barbara Bartoli, luglio/agosto 2012)
ideazione, elaborazione e montaggio donato da CRIARER® per UNIVERSALMENTEweb®
petaloRUBRICA 22
le foto del 3° giorno: VENTO DI LIBERTà... e da domani si gioca
venerdì 6 luglio 2012
COPYRIGHT by barbara bartoli
PROGETTAZIONE 6 luglio 2012
AGGIORNAMENTO 2 del 10 agosto 2012
Mercoledì, giorno di Mercurio, che sicuramente sarà stato dei gemelli, nella mitologica passione per gli scambi, i viaggi, le relazioni, l'intraprendenza e la cordialità nell'amicizia, ed eccomi ad ascoltare il vento in questo sole meraviglioso che intravedo dall'ombra del gazebo.
Mentre oggi stavo gustando la generosa immersione di suoni e colori che la Natura della pineta mi stava donando, ho avvertito una improvvisa stonatura in tanta beatitudine e bellezza...
ed infatti, ritornata indietro, avevo la conferma di quella costrizione, quella che una parte della mia mente aveva semplicemente scansionato e che adesso diventava il riconoscimento di un giogo, quindi imposto da chi tanto tempo fa non si era certo posto il problema del tempo...
Viva la LIBERTà, non semplicemente morsicchiata di nascosto, ma quella vera, e come tale piena della propria responsabilità e scelta di essere... certamente non la copia artefatta in una contorta e deforme deviazione, apparentemente a proprio uso e consumo... libertà come quella che anima questo meraviglioso vento, che sa di luce e fantasia nel silenzio meraviglioso di un tale incantato presente.
per riuscire a costruire la PASSWORD del 3° giorno CLICCA QUI a destra il pulsante
15giorniDAspiaggia© è una rubrica che sboccia, dalle pagine di UNIVERSALMENTEweb®, nel PETALOrubricaPUBBLICISTICA di CITTA’inVIAGGIO®: dal 3 luglio 2012 quotidianamente verranno riportati su UNIVERSALMENTEweb® appunti, immagini, spunti a firma del Direttore Responsabile della testata. Di seguito le foto dell’autrice con i riferimenti nel testo, che si può leggere nella forma integrale cliccando qui a fianco.